Nuove collaborazioni e nuovi Membri Onorari

Si uniscono al nostro progetto altri grandi nomi della scienza italiana!

Ringraziamo il Dr. Rino Falcone, Direttore Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione (ISTC) del CNR, il Prof. Santo Di Nuovo, Presidente della Associazione Italiana di Psicologia, il Prof. Giuseppe Sergioli, Presidente della Società Italiana di Logica e Filosofia delle Scienze, e la Prof.sa Gabriella Airenti, dell’Università di Torino per essere divenuti Membri Onorari del nostro progetto.

Un ringraziamento speciale va poi all’Istituto di Scienze e Tecnologie della Cognizione (ISTC) del CNR, alla Associazione Italiana di Psicologia e alla Società Italiana di Logica e Filosofia delle Scienze per il supporto e la collaborazione con il nostro progetto.

Con l’ampliamento delle istituzioni e degli scienziati che sostengono il nostro progetto per la scuola aperta e collaborativa, si conferma l’interesse dell’intero mondo culturale italiano per aiutare a migliorare la scuola e l’istruzione, tramite la realizzazione degli strumenti digitali aperti che noi proponiamo. Ciò non fa che riempirci di orgoglio e spingerci a fare sempre meglio!