Partecipazione alla “Conferenza Municipio II – Rete delle Scuole”

Il 21 marzo 2018 abbiamo partecipato, su invito dell’Assessore Gisci, alla “Conferenza Municipio II – Rete delle Scuole”. Già in precedenza eravamo stati invitati dall’Assessore a presentare il progetto “Scuola Terza Generazione” nel contesto della conferenza organizzata dal Municipio II con la rete delle Scuole.

In questa occasione abbiamo avuto modo di confrontarci con i Dirigenti delle Scuole secondarie di I grado del II municipio. Abbiamo raccolto reazioni interessate ed entusiastiche, e siamo felici di annunciare che già diversi Dirigenti scolastici hanno manifestato il desiderio di partecipare alla fase sperimentale.

Se volete essere aggiornati sulle nostre attività seguite la nostra pagina Facebook e aiutateci a trovare sponsor e finanziatori cliccando su “Share” e inviando il link al nostro sito a chiunque possa essere interessato.