Candidature aperte per i Membri Onorari

Il nostro progetto è aperto ai contributi di tutti, incluse le personalità del mondo accademico, divulgativo e culturale italiano. Saremo felici perciò di accogliere le candidature per divenire Membri Onorari della Onlus Scuola Terza Generazione da parte di chi crede nell’importanza di una scuola digitale aperta e collaborativa. La carica, come previsto dallo Statuto, è puramente rappresentativa e non comporta alcun impegno ed onere.

Se volete candidare delle personalità del mondo accademico, divulgativo e culturale, potete farci pervenire la proposta via mail a , unitamente ai recapiti della persona in questione. Dopo una attenta valutazione decideremo se contattarla per proporre formalmente il nostro interesse.

Crediamo infatti che il progetto debba essere aperto sin dall’inizio ai contributi di tutti, tanto più di persone che hanno dei meriti comprovati nell’ambito della formazione, della ricerca, della divulgazione e della cultura (scrittori, registi, musicisti, attori, artisti…).

Il successo di un progetto avveniristico come questo dipende dalla buona volontà di un gran numero di persone: aiutateci a raggiungere la massa critica facendolo conoscere il più possibile, anche proponendoci dei Membri Onorari!