Adesione della Società Italiana di Storia della Scienza, e dell’Istituto Nazionale di Studi Romani

Aderiscono a Scuola Terza Generazione altre due importanti istituzioni culturali italiane: la Società Italiana di Storia della Scienza, e l’Istituto Nazionale di Studi Romani.

Ringraziamo sentitamente i rispettivi presidenti Prof. Ezio Vaccari e Prof. Gaetano Platania per aver voluto aderire al nostro progetto.

Tra i Membri Onorari, siamo felici di dare il benvenuto al Rettore dell’Università di Udine, Prof. Alberto Felice de Toni, e al Rettore dell’Università per Stranieri di Perugia, Prof.sa Giuliana Grego Bolli.

È per noi davvero un onore vedere così tanti riconoscimenti per un progetto nato in ambito universitario, ma che mira a migliorare dalle basi la Scuola Italiana.