Adesione della Regione Molise e di importanti Licei di Roma

Siamo felici di comunicare che anche la Regione Molise ha dato il proprio patrocinio a Scuola Terza Generazione, confermando l’altissimo e generalizzato interesse istituzionale nel progetto che cambierà la scuola italiana rendendola finalmente non solo digitale, ma anche aperta, inclusiva e collaborativa.

A tal proposito vogliamo anche segnalare l’adesione di altre importanti scuole di Roma, tra cui il Liceo Visconti, il Liceo Pilo Albertelli e il Liceo Dante, in cui da settembre inizieranno laboratori sperimentali e think-tank per coinvolgere docenti, studenti, genitori e personale amministrativo nella sperimentazione, design e sviluppo della piattaforma, in un tipico modello Agile di continuo interfacciamento con tutti gli stakeholder.

Vogliamo perciò ringraziare i Dirigenti di tutte le scuole aderenti per la loro disponibilità e collaborazione, ed il Presidente della Regione Molise, Donato Toma, per il suo patrocinio.