Patrocinio del XII Municipio di Roma

Dal 30 marzo 2018 il progetto “Scuola Terza Generazione” può contare anche con il patrocinio del XII Municipio di Roma.

Nei mesi scorsi ci siamo confrontati con gli Assessori alle Politiche scolastiche della città di Roma e con Dirigenti sia di scuole secondarie di I grado sia di scuole superiori, raccogliendo l’interesse e il parere positivo di tutti. Da quando è ufficialmente nata la nostra Onlus abbiamo già ottenuto il patrocinio ufficiale di alcuni Municipi di Roma e l’endorsement di figure di spicco della ricerca universitaria e della divulgazione scientifica.

Se volete aiutarci a far divenire realtà questo progetto potete condividere con i vostri contatti la pagina Facebook di “Scuola Terza Generazione” e inviare il link al nostro sito a chiunque possa essere interessato.