È online il sito internet di “Scuola Terza Generazione”

Pochi giorni fa vi avevamo dato notizia della nascita “ufficiale” della Onlus “Scuola Terza Generazione”. Oggi, 9 marzo, siamo felici di presentarvi il sito web del nostro progetto.

Navigando nel sito potrete trovare tutte le informazioni sulla Onlus e sul progetto “Scuola Terza Generazione”, e potrete scoprire come richiederlo e come collaborare e sostenerci attivamente. Inoltre, attraverso una serie di mockup che illustrano graficamente le funzioni più importanti della app di “Scuola Terza Generazione”, vi spieghiamo in modo chiaro e dettagliato il funzionamento e i vantaggi del sistema da noi ideato per rivoluzionare la didattica nella Scuola italiana.

Se volete essere aggiornati sulle nostre attività seguite la nostra pagina Facebook e aiutateci a trovare sponsor e finanziatori cliccando su “Share” e inviando il link al nostro sito a chiunque possa essere interessato.