Incontro con l’Assessore alla Scuola del VII Municipio di Roma

Il 3 ottobre 2017 abbiamo incontrato l’Assessore alla Scuola, Cultura, Sport e Politiche giovanili del Municipio VII di Roma Capitale, Dott.ssa Elena De Santis. Nel corso dell’incontro abbiamo avuto modo di illustrare all’Assessore tutte le potenzialità del nostro progetto, suscitando l’interesse da parte dell’Assessore per l’implementazione della piattaforma “Scuola Terza Generazione”.

Siamo felici per l’entusiasmo con cui il nostro progetto no-profit sta venendo accolto dalle parti interessate. Continuiamo la nostra campagna per raccogliere patrocini e adesioni nella speranza che “Scuola Terza Generazione” possa essere, in un futuro molto prossimo, una realtà concreta sui banchi di moltissime scuole.

A presto per i prossimi aggiornamenti!