Annuncio nuovo presidente

Il Dr. Cesare Bianchi purtroppo, per motivi strettamente privati, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente di questa associazione e di questo progetto che ha contribuito a far nascere e crescere, e a cui continuerà comunque a collaborare nella veste meno impegnativa di tesoriere.

Mi sono reso disponibile ad assumere io la carica di presidente. Come detto, Cesare resterà come tesoriere e continuerà comunque a prestare la sua preziosa opera in tutti i modi che gli saranno possibili. Marco Cruciani resterà vice presidente, Chiara Comerci avrà l’incarico di segretario.

C’è da parte dei nostri associati il desiderio di portare a termine la campagna di crowdfunding, aprendo quindi un nuovo futuro per l’associazione e le sue idee. Il libro “La Scuola del Futuro” – ricco di contributi di importanti personalità del mondo culturale e accademico italiano – è pronto e sarà un nodo fondamentale per la presentazione della campagna.

Di conseguenza il mio mandato sarà da subito orientato a finalizzare questo importante passo, raccogliendo tutte le energie necessarie per realizzarlo!

Ci sentiremo presto con importanti novità in questa direzione.

Claudio Vicari

Presidente Associazione Scuola Terza Generazione